venerdì 16 gennaio 2009

Anno nuovo

Biba - la cagnolina randagia adottata dalla "via" dove abito

Manco da un po'... nel frattempo le fave son cresciute, gli agli e le cipolle sono ben germogliati, ha piovuto moltissimo, è passato l'anno.

Ogni anno mi trovo con il bilancio dei propositi: ho sempre un debito: l'inglese; da qualche anno mi propongo di imparare l'inglese, sono anni che mi porto il debito!!!

Il 2008 è stato un anno di crescita interiore e di consapevolezza esteriore, ho partecipato a incontri di meditazione, ho iniziato e continuato l'autoproduzione di vari prodotti, ho iniziato un corso di Pilates ... è stato un bell'anno, come lo sarà, ne son sicuro, anche il 2009!

A breve pubblicherò il post delle gite di fine e inizio anno

3 commenti:

Unknown ha detto...

Buon anno :)

Anice ha detto...

Buon anno!
Ti auguro di realizzare i tuoi propositi!
Bello il pilates, anche io lo pratico, oltre allo yoga.
Mi fanno stare davvero bene.
Tanti auguri!

bamboo ha detto...

Vi ringrazio per i commenti, auguro anche a voi un fantastico anno.