lunedì 20 ottobre 2008

Decrescita molto efficace, efficiente, eco-nomica




Ho sempre avuto problemi con la rasatura, ho provato diverse creme e alla fine ho trovato la soluzione usando il sapone di Aleppo che non irrita la mia delicatissima pelle: più ecologico di altre soluzioni e risolutivo del problema, poco costoso, lo uso per la doccia, a volte per i capelli, e, ora, come schiuma da barba con il pennello.

Mi sta tutto stretto quindi, ho iniziato dai "riti quotidiani": ho cambiato rasoio! Ho aperto il cassettino del bagno e ho spolverato il buon rasoio del nonno, il rasoio di sicurezza, a lamette singole (... dammi una lametta che mi taglio le vene ...), quindi basta doppie lame, plastiche d'imballo ...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravissimo! Si inizia proprio dalle piccolissime cose di tutti i giorni. Hai tutto il mio appoggio!