mercoledì 15 ottobre 2008

Pedala, pedala!


Che bello andare al lavoro in bicicletta ... in questo periodo la mattina si respirano gli odori, l'umidità e l'atmosfera autunnale, si sentono i versi del pettirosso e del merlo, i colori "decadono", sfumano.

L'altro giorno avevo bucato e questa mattina di buona lena ho cambiato la camera d'aria, sono bastati solo cinque chilometri e ho bucato nuovamente! A metà strada con la gomma posteriore fuori uso, in ritardo, in salita: non ci resta che piangere ... stringo i denti e inizio la volata fino all'ufficio con la "bici sgonfia", che faticaaaaaa!

Ad agosto, con questa bici, ho fatto la ciclovia del Danubio (Passau - Vienna) e varie deviazioni senza forature, senza problemi; ho preso la bici due giorni a Sassari e ho bucato due (2!) volte!
Velocemente il meccanico ha, spero, sistemato tutto! e son tornato a casetta.

Pedala, pedala!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se il paesaggio è quello che vedo dalla foto dev'essere proprio bello andare al lavoro in bicicletta!
Peccato per le forature. :-)

bamboo ha detto...

no davide, questa è una foto scattata in Austria a Naarn nel campeggio Au an der Donau, ma, devo dire che alcuni tratti delle mie pedalate sono altrettanto belli... nelle cose molto dipende con che occhi guardi e vedi ;-)